Assistenza

Modalita di accesso ai servizi di assistenza sui prodotti

BEMOPRO interviene sui dati solamente per ragioni di assistenza e su precisa richiesta del cliente. BEMOPRO garantisce il supporto tecnico alle applicazioni tramite un servizio di call center dalle 09:00 alle 17:30 dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.

Il servizio viene fornito con le seguenti modalita:

  • Al telefono: via mail ticket con recall, per la soluzione di problematiche legate all'uso di TRAFFICO
  • In teleassistenza: con intervento tecnico direttamente sul sistema del cliente per la verifica di anomalie, l'installazione di aggiornamenti, l'inserimento di eventuali correzioni.
  • On site: con intervento diretto di tecnici specializzati presso la sede del cliente, per l'analisi di problemi relativi alla procedura gestionale, problematiche sistemistiche, configurazioni e ottimizzazione dei sistemi operativi.

Servizi

Formazione & Addestramento

Spesso convincere ed abituare gli operatori ad utilizzare i nuovi programmi introdotti in azienda non è cosa semplice.
Ci si scontra con la poca disponibilità degli utenti a modificare il proprio metodo di lavoro causando anche perdite significative nella produttività.
TRAFFICO può essere definito un software "user friendly" vale dire di facile apprendimento e molto immediato nell’utilizzo.
Se sai utilizzare un telefonino allora sarai in grado di utilizzare TRAFFICO. L’addestramento può avvenire in tempi brevi, anche per chi ha poca dimestichezza con gli strumenti informatici.
Per questo motivo TRAFFICO incontra presto il favore e la disponibilità degli operatori addetti alla gestione trasporti e attenua l’impatto di calo di produttività nelle fasi iniziali di avviamento ed implementazione del programma.
Dopo un mese di utilizzo i tuoi collaboratori se ne innamoreranno e non lo lasceranno più.